Informazione importante
Informazione importante
La sua durata minima del contratto supera la durata massima autorizzata (36 mesi). Le preghiamo di rimuovere il suo codice promozionale o di scegliere un altro dispositivo.
Informazione importante
Si è verificato un errore.
In corso, si prega di pazientare.
Il tuo abbonamento
Il tuo operatore attuale
Numero di cellulare precedente
Questo numero non deve essere intestato a un’azienda e devi essere il titolare. In caso contrario, sarà necessario richiedere il cambio di titolare al tuo attuale operatore prima di ordinare il tuo nuovo abbonamento.
Come passare all'abbonamento Coop Mobile Start, Classic, Basic, Plus o Europe Plus?
- inviare un SMS gratuito con START, CLASSIC, BASIC, PLUS o EUROPEPLUS al 506 (al quale verrà data risposta immediata).
- non appena l’ordine è stato registrato, ricevi un SMS che conferma il cambiamento dell’abbonamento.
Come passare all'abbonamento Coop Mobile Start, Classic, Basic, Plus o Europe Plus?
- inviare un SMS gratuito con START, CLASSIC, BASIC, PLUS o EUROPEPLUS al 506 (al quale verrà data risposta immediata).
- non appena l’ordine è stato registrato, ricevi un SMS che conferma il cambiamento dell’abbonamento.
Quando si effettua la modifica, è necessario tenere conto dei seguenti punti:
- Si tratta di un abbonamento privato (sono esclusi i clienti commerciali).
- I pacchetti dati e le altre opzioni vengono trasferiti al nuovo abbonamento (quando i pacchetti/opzioni sono disponibili anche per il nuovo abbonamento).
- La durata minima attuale del contratto si applica anche al nuovo abbonamento.
Per un'altra data
Conferma per il trasferimento del numero
Data di trasferimento desiderata
Non hai bisogno di disdire il tuo abbonamento con il tuo attuale operatore. Ce ne occuperemo noi per te.
Le sue opzioni aggiuntive
La tua SIM
Scheda SIM
Questa scheda SIM è compatibile con tutti gli attuali telefoni cellulari e smartphones.
Passare a Coop Mobile non è mai stato così facile!
- I dati personali sono importati direttamente da .
- Se necessario, è possibile modificarle.
- Riceverà la scheda SIM comodamente a casa (nessuna verifica d'identità della Posta).
- Il tuo numero è registrato presso un’organizzazione o un’azienda. Per trasferire il numero, abbiamo bisogno di una conferma via SMS.
- Grazie a questo codice, il trasferimento del tuo numero è più facile e sicuro.
- Ti preghiamo di tenere a portata di mano il tuo smartphone, in modo da poter proseguire con l'ordine.
Riceverai un SMS con un codice d’identificazione sul tuo attuale numero (quello che intendi trasferire a Coop Mobile).
Che fare se non ho il telefono con me?
Cliccare qui per passare al processo di ordine standard.L'SMS è stato inviato con successo al numero .
Prego inserire il codice ricevuto via SMS (4 cifre).
I dati sono stati importati con successo.
Verificare i dati importati e completare con quelli mancanti.
Modificando i dati di titolo, cognome, nome e data di nascita, la procedura di portabilità sarà più complessa, vi invitiamo a lasciarli così come sono, tranne in caso di differenze importanti.
Perfetto, il suo numero è stato autorizzato per il trasferimento a Coop Mobile in data: . Puoi continuare l'ordine inserendo i tuoi dati personali qui di seguito.
La tua azienda non ha ancora autorizzato il trasferimento del numero di telefono a un altro operatore.
Ecco come continuare il tuo ordine:
- Inserisci i tuoi dati personali qui sotto.
- Contatta il responsabile della tua azienda al più presto per ottenere l'autorizzazione a trasferire il tuo numero di telefono e facilitare così la procedura.
- Se non hai l'autorizzazione a trasferire il tuo numero di telefono, riceverai una procura via e-mail che dovrà essere firmata da un responsabile dell'azienda.
La tua azienda non ha ancora autorizzato il trasferimento del numero di telefono a un altro operatore.
Ecco come continuare il tuo ordine:
- Informazioni: abbiamo bisogno di una procura per poter trasferire il tuo numero di telefono. Riceverai questo documento via e-mail e dovrai farlo firmare da un responsabile dell'azienda.
- Puoi continuare l'ordine inserendo i tuoi dati personali qui di seguito.
Non è stato possibile importare i dati.
Cliccare qui per passare al processo di ordine standard.Chi siete?
Il suo conto
Il suo indirizzo email verrà usato per accedere a "Il mio conto" e per contattarla.
Impostare una password
La tua password deve essere composta da almeno 8 caratteri e contenere almeno una maiuscola e minuscola e un numero.
Come possiamo raggiungerti?
Il tuo indirizzo
Inserendo le prime cifre del suo codice postale (NPA - Località) e poi le prime lettere della sua via, il modulo le offrirà un elenco di suggerimenti per ogni campo.
Invio della fattura
I tuoi dati personali
Controllo del roaming
Quando si trova all'estero, può fissare un importo massimo di spesa mensile. Si tratta del limite del roaming.
Per evitare cattive sorprese, ma anche per poter utilizzare i nostri servizi senza problemi al di fuori della Svizzera, le consigliamo di fissare un limite di almeno 50.- Infatti, con un limite troppo basso potrebbe non essere raggiungibile.
Può modificare il suo limite di roaming in qualsiasi momento nel Cockpit o nell’account cliente «Mio conto».
Con un limite mensile di spessa troppo basso, rischia di non essere raggiungibile all'estero e sarà limitato nell'acquisto delle opzioni di roaming.
Solo le unità incluse
L’acquisto di opzioni per l'estero è possibile solo con un limite di roaming mensile pari almeno al prezzo dell’opzione.
Il suo numero di Supercard
Per beneficiare delle relative promozioni, inserisci il suo numero di Supercard.
Il suo numero di carta regalo
Per beneficiare delle relative promozioni, inserisci il suo numero di carta regalo.
Utente minorenne
Sommario acquisto
Ti preghiamo di controllare che tutti i dati siano corretti.
Le sue opzioni aggiuntive
- Opzione(i) scelta(e) Nessuna opzione aggiuntiva
Il tuo contratto
-
Durata minima del contratto
mesi
- Offerta speciale
La tua SIM
- Formato Scheda SIM
Il suo dispositivo
- Device Name
- Importo iniziale
- Mensilità (24x)
Passaggio
- Operatore attuale
- Attuale tipo di abbonamento
- Numero di cellulare attuale
- Quando deve essere trasferito il numero di cellulare
I vostri dati personali
- Appellativo
- Nome
- Cognome
- Data di nascita
Come possiamo raggiungerti?
- Indirizzo email Non assegnato
- Telefono Non assegnato
- Via
- Numero civico
- NPA
- Località
- Aggiunta indirizzo
I vostri dati d'identità
- La vostra nazionalità
- Tipo di documento di legittimazione
- N. del documento di legittimazione
- Data di scadenza
Controllo del roaming
- Impostazioni del roaming
Il tuo numero di Supercard
- Numero Supercard
Il tuo numero di carta regalo
- Numero carta regalo
Utente minorenne
- Appellativo
- Nome
- Cognome
- Data di nascita
Confermando l'ordine, si accettano le Condizioni generali.
Il tuo carrello
Il carrello è vuoto
Il tuo carrello
Il carrello è vuoto
Grazie per il tuo ordine.
La tua domanda è processata:
IMPORTANTE: Conferma l'ordine
Tra qualche minuto riceverai un'e-mail con un link.
Per portare a termine il tuo ordine, non ti resta che cliccare sul link che si trova nella tua e-mail di conferma dell'ordine, che riceverai tra qualche minuto! Riceverai in seguito via e-mail separata le info necessarie per il tuo ordine.
Non hai ricevuto alcuna e-mail?
Verifica che il tuo indirizzo e-mail sia corretto e che la nostra e-mail di conferma non sia stata salvata nella posta indesiderata. Se l'indirizzo e-mail inserito non è corretto, contattaci.
La sua ricevuta
Description
- Montante Amount
- Metodo di pagamento Card_number_with_type
- Validità Expiration_date
- Numero di riferimento Refno
- Ora della transazione Transaction_time
- Tasso di cambio Dcc_rate
- Montante convertito Dcc_amount
Errore: ordine impossibile
Spiacenti, non è stato possibile completare l'ordine.
Un errore ha impedito la finalizzazione dell'ordine per un motivo sconosciuto.